Clicca su uno di questi banner e acquista ciò che vuoi!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Un Giovane Raffaello a Bottega

10 Giugno 2021 - 31 Dicembre 2021

Un giovane Raffaello a Bottega

Uno degli scopi della mostra Un Giovane Raffaello a Bottega che si svolge a Gubbio nella Chiesa di Santa Maria dei Laici, è quello di approfondire Evidenze e Indizi nel Gonfalone del Corpus Domini di Gubbio che porterebbero all’attribuzione dell’opera ad un giovane Raffaello. Scoperto circa vent’anni fa nella Chiesa di Santa Maria al Corso, è stato sin da subito oggetto di studi e dibattiti tra esperti dell’opera di Raffaello, riguardanti l’attribuzione dell’opera all’artista. Il gonfalone, oggetto di una crescente curiosità, è stato inserito in numerose mostre sia in Italia che all’estero. L’esposizione potrà essere occasione di studio e di confronto fra esperti di storia dell’arte.

Biglietti: intero € 3,00; ridotto studenti €1,00; possibilità di biglietto 2×1 collegato con la mostra “Maiolica. Dal Lustro all’istoriato”.

Per informazioni e prenotazione (obbligatoria il sabato, domenica e festivi) : 075 9220904 – 350 1974164 (anche whatsapp) / info@museogubbio.it

Gli eventi in calendario potrebbero subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Vi consigliamo pertanto di fare riferimento ai siti ufficiali degli eventi.

Facebook

Torna agli Eventi

Torna alla Home

Dettagli

Inizio:
10 Giugno 2021
Fine:
31 Dicembre 2021

Luogo

Chiesa di Santa Maria dei Laici
Piazza 40 Martiri
Gubbio, PG
+ Google Maps

Offerte IMPERDIBILI!!!

X