Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo di Todi, Anticamente

13 Marzo 2022 - 11 Dicembre 2022

Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo di Todi

Il Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo di Todi, Anticamente, ritorna per tutti gli appassionati o i semplici curiosi del piccolo antiquariato e del collezionismo, ogni seconda domenica del mese, nelle vicinanze del Tempio di Santa Maria della Consolazione, all’ingresso principale del centro storico di Todi e in via A. Menecali.

AnticaMente, mostra mercato dedicata al piccolo antiquariato, al collezionismo e alle cose autentiche d’altri tempi fino a prima degli anni ’60, è organizzato dall’Associazione Culturale inDivenire, già organizzatrice da diversi anni a Todi, di FieraMente.

L’intenzione del Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo di Todi è quella di creare un appuntamento qualificato che attragga sempre più le attenzioni degli appassionati verso il piccolo antiquariato ed il collezionismo, grazie alla presenza di esperti del settore. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni: Tel. 075 – 89561 / anticamente@indivenire.org

 

Gli eventi in calendario potrebbero subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Vi consigliamo pertanto di fare riferimento ai siti ufficiali degli eventi. Per rimanere sempre aggiornati sul Calendario degli eventi iscriviti alla nostra newsletter (trovi il modulo a fondo pagina).

Torna agli Eventi

Torna alla Home

Dettagli

Inizio:
13 Marzo 2022
Fine:
11 Dicembre 2022
Categorie Evento:
,

Luogo

Todi
Piazzale della Consolazione, Via A. Menecali
Todi, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.