Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Festival Internazionale Green Music – Suoni della Rinascita

1 Luglio 2022 - 4 Settembre 2022

Festival Internazionale Green Music - Suoni della Rinascita

Il Festival Internazionale Green Music – Suoni della Rinascita propone al pubblico piccoli concerti “green” con impatto ambientale minimo organizzati in siti con alto valore ambientale ed architettonico.

L’intenzione del Festival e del suo direttore artistico, Maurizio Mastrini, è proprio quello di promuovere l’Umbria e le sue bellezze naturalistiche e storico artistiche attraverso la musica.

Come sostenuto da Pietro Bellini, direttore del Gal Valle Umbra e Sibillini, i numerosi appuntamenti dell’estate 2022, dal 1 luglio al 4 settembre, consentiranno di conoscere, grazie alla musica, la bellezza e la complessità di questo territorio. Un’offerta culturale a sostegno dell’economia che, grazie al coinvolgimento di famosi artisti nazionali e stranieri, ha come obbiettivo quello di far scoprire l’Umbria ed alcune sue località meno note ma altrettanto belle.

Questi, i comuni interessati dagli eventi: Spello, Cerreto di Spoleto, Foligno, Bevagna, Cascia, Cannara, Sellano, Montefalco, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Norcia, Spoleto.

Il Festival Internazionale Green Music è stato realizzato con il sostegno dei Fondi “PSR PER L’UMBRIA 2014-2022 – Misura 19.3 – UMBRIA: LASCIATI SORPRENDERE!”

Tutti i concerti sono a ingresso libero, previa prenotazione al numero 351 9344354, o all’indirizzo prenotazioni@mastrini.com Consigliamo di accedere al concerto con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di inizio. Per tutti gli appuntamenti del festival Sara garantito il rispetto delle norme anti covid. 

Programma: leggi qui

 

Gli eventi in calendario potrebbero subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Vi consigliamo pertanto di fare riferimento ai siti ufficiali degli eventi. Per rimanere sempre aggiornati sul Calendario degli eventi iscriviti alla nostra newsletter (trovi il modulo a fondo pagina).

Torna agli Eventi

Torna alla Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.